Blog

Dicembre 4, 2023
Grafica green: strategie per un graphic design sostenibile

Attraverso la scelta di materiali sostenibili, la minimizzazione degli sprechi, un design ecologico e la preferenza per mezzi digitali, possiamo contribuire a creare un mondo più green.

Leggi tutto
Novembre 20, 2023
UX design sostenibile: la via verso un web più intuitivo e verde

Il UX Design non solo offre un'esperienza migliore all'utente ma contribuisce anche a ridurre l'impatto ambientale delle attività online. Scopri come.

Leggi tutto
Novembre 3, 2023
Design e Branding: comunicare l'ecosostenibilità

Comunica l'ecosostenibilità con un design e branding ecologico. Colori naturali, minimalismo e narrazioni coinvolgenti promuovono un mondo più verde.

Leggi tutto
Agosto 21, 2023
Guida pratica all’ottimizzazione seo green

L'ottimizzazione SEO green migliora la visibilità del vostro sito web sui motori di ricerca e aiuta a ridurre l'impatto digitale sull’ambiente

Leggi tutto
Agosto 7, 2023
Web design green: come creare siti web ecosostenibili e rispettosi dell'ambiente

Il web design green è un impegno che va ben al di là della semplice estetica di un sito web. Leggi l'articolo e scopri di più

Leggi tutto
Luglio 24, 2023
Come l'intelligenza artificiale può salvare il pianeta

L'intelligenza artificiale offre un'enorme opportunità per ridurre l'impatto ambientale nel settore della comunicazione e del marketing.

Leggi tutto
Luglio 9, 2023
L'inquinamento digitale: come internet inquina il nostro pianeta

Cosa sappiamo sull'inquinamento digitale? Scopriamo quanto inquina internet e cosa possiamo fare per ridurre il nostro impatto ambientale.

Leggi tutto
© 2022 - 2023 | Fogliash è un'idea di Francesca Giannotta | P.IVA 11540980965
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram